Newsletter
Premesso che la credibilità e la forza del Comitato nei confronti della Pubblica Amministrazione è direttamente proporzionale al numero dei cittadini e delle Aziende che ne fanno parte o che lo appoggiano dall'esterno, è di primaria importanza procurarsi sempre nuove adesioni. Allo scopo si fa presente che l'Atto Costitutivo del Comitato prevede che le Aziende possano aderirvi in qualsiasi momento semplicemente comunicando all'indirizzo e-mail: comviatib@tiscalinet.it il nome dell'Azienda, la persona delegata, il numero di dipendenti, ed il proprio indirizzo e-mail. I singoli cittadini possono dare invece il loro contributo al Comitato attraverso le iniziative che verranno decise di volta in volta.

E' stata creata a questo scopo una Newsletter con gli indirizzi dei membri del Comitato e quelli dei cittadini sostenitori. Tutti verranno informati costantemente tramite e-mail sull'evolversi della situazione, sulle iniziative del Comitato, sulle novità della viabilità della Tiburtina, e sugli aggiornamenti del sito. Per ricevere tutte le informazioni direttamente nella propria casella di posta elettronica basta mandare al Comitato (comviatib@tiscalinet.it) un'e-mail con oggetto "iscrizione newsletter viabilità".
Ovviamente, qualora non si voglia più ricevere e-mail di questo tipo, sarà possibile disiscriversi in qualsiasi momento, semplicemente inviando (sempre allo stesso indirizzo) un'e-mail con oggetto "basta newsletter viabilità".

N.B. I vostri indirizzi e-mail verranno trattati ai sensi della legge 975/96 sulla privacy e sul trattamento dei dati personali, non verranno resi noti né ceduti a terzi e non saranno utilizzati per altri fini se non quelli qui indicati.

Archivio della Newsletter
Troverete qui di seguito le e-mail che sono state mandate a tutti gli iscritti della Newsletter, ordinate per data dalla più recente alla più lontana.