Newsletter
Tutti i singoli cittadini possono dare il loro contributo ai Comitati attraverso le iniziative che verranno decise di volta in volta. E' stata creata a questo scopo una Newsletter con gli indirizzi dei membri dei Comitati e quelli dei cittadini sostenitori. Tutti verranno informati costantemente tramite e-mail sull'evolversi della situazione, sulle iniziative dei Comitati, sulle novità riguardanti l'ambiente del territorio e sugli aggiornamenti del sito.
Per ricevere tutte le informazioni direttamente nella propria casella di posta elettronica basta mandare a comitatocaserosse@gmail.com un'e-mail con oggetto "iscrizione newsletter ambiente", indicando possibilmente il quartiere di residenza.
Ovviamente, qualora non si voglia più ricevere e-mail di questo tipo, sarà possibile disiscriversi in qualsiasi momento, semplicemente inviando (sempre allo stesso indirizzo) un'e-mail con oggetto "basta newsletter ambiente".

N.B. I vostri indirizzi e-mail verranno trattati ai sensi della legge 975/96 sulla privacy e sul trattamento dei dati personali, non verranno resi noti né ceduti a terzi e non saranno utilizzati per altri fini se non quelli qui indicati.